domenica 8 aprile 2012

Il mattino ha l' oro in bocca

Ciao ragazze!!!
Il mattino ha l'oro in bocca..........e la maschera sul viso! Stamani mi sono fatta una bella maschera per pelle mista di Lush, "La via della seta". L' ho tenuta su quasi 20 minuti (mi ero messa a far altro, ooops...) e ora mi sento proprio ben rinfrescata, pulita...come con una nuova pelle, che bellezza!




Voi che prodotti usate per la skincare settimanale?








Ieri ho deciso di provare uno dei nuovi prodotti della collezione "City summer" di Kiko...ed il risultato è stato il seguente (a breve il tutorial...)...spero vi piaccia, sotto vi elenco i prodotti usati ...baci, buona Pasqua!




Questo è il trucco finito...ho puntato sugli occhi lasciando le labbra abbastanza "nude"




Di seguito i prodotti utilizzati:




Eye primer  Kiko









Liquid color eyeshadow n 01 Kiko







Ombretto Muffin Neve make up












Biomatita pastello caramello/bronze 008 Neve make up









Mascara 03 deep purple Essence












Cipria ultrafine 01 Deborah











Blush Bubblegum Neve make up









Matita labbra 07 Cute pink Essence











 Nettare per labbra Neve make up







Il risultato è un trucco da giorno (ma anche da sera, se si insiste un po' di più anche con il blush) e molto facile!


Baci,


Mal

Nessun commento:

Posta un commento