venerdì 11 maggio 2012

Summer In India - Nevecosmetics!

Buondì ragazze!!! Sono esaltatissima per l' uscita della nuova collezione minerale Nevecosmetics "Summer in India"! I colori sono molto belli, luminosi, versatili...me la comprerei tutta!!! Fino al 20 maggio l' intera collezione (full size) è in offerta a € 39,00 con spedizione a € 1,00...come non approfittarne??!
Come forse già saprete, la collezione si compone di quattro ombretti e due blush...tutti favolosi!!! Vi riporto sotto cosa dice il sito:

- Blush Bombay: corallo intenso dal sottotono rosso.


- Blush Delhi: rosa albicocca opaco, sfumabilissimo e delicato.
- Ombretto Incenso: duochrome marrone freddo con riflessi lilla, finish satinato.


- Ombretto Jungle: verde intenso con riflessi dorati e turchesi.
- Ombretto Aura: bianco dorato trasparente dal finish morbido e satinato.

- Ombretto Chai tea: marrone medio neutro, ispirato alla famosa bevanda indiana a base di tè e spezie. 

Insomma, sembra proprio interessante...voi che ne dite?! Da quale ombretto / blush siete attratte?? Pensate di approfittare dell' offerta?

Un bacio belle donne!

Mal

10 commenti:

  1. belli questi colori ;)
    Buon weekend http://thefashiondiet2.blogspot.it/2012/05/this-week-we-talked-about_11.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devono essere bellissimi davvero! Cmq ho fatto l'ordine! :)

      Elimina
  2. io credo che prenderò jungle, chai tea e delhi in formato mini! Li adoro!!!

    http://pinkmeup09.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io alla fine ho approfittato dell'pofferta e ho fatto l'ordine...evviva!!! :)

      Elimina
  3. Che meraviglia!!! per adesso ho provato solo matita per occhi Neve Cosmetics, ed è favolosa! è un offerta da non perdere! Ti seguo! Passa da me se ti va!
    http://larmadiodimartina.blogspot.it/2012/05/besitos.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta!!! Ho appena fatto l'ordine, non ho saputo resistere! A breve una review! :) Passo volentieri da te, un bacione!
      Malvina

      Elimina
  4. Ciao!
    Queste nuove collezioni sno uno shock per il mio portafoglio!!!
    ho visto dal vivo Incenso...l'ha acquisatto una mia amica e devo dire che è molto bello!
    xoxo
    B!girl
    http://bellettomake-upandbeautyblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero!!! Io ho fatto l'ordine, per un po' non compro niente: PROMESSO! :)

      Elimina
  5. ciao!
    davvero bella la collezione!
    Neve make up mi piace sempre!

    Mi sono appena iscritta, ti va di seguirci a vicenda?
    www.lauramakeupreview.com

    ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dev'esser bellissima! Nevecosmetics anche io la amo! La qualità è davvero ottima!!!
      Passo volentieri da te, un bacione!

      Elimina