domenica 6 maggio 2012

Come scegliere il fondotinta??!

Ciao ragazze!!! Anche oggi qui c'è un cielo nero nero che mette una tristezza!!!!! Uff...

Visto che non è l'ideale per uscire, oggi ho caricato per voi un video tutorial su un argomento che penso possa interessare a molte: Come si sceglie il fondotinta??!
Scegliere la base per il nostro viso penso sia una delle cose più difficili da fare: bisogna decidere in base al nostro tipo di pelle, al nostro sottotono, alla texture che preferiamo in un prodotto, alla praticità nel metterlo, all' effetto che vogliamo dare...insomma, quante opzioni!!! Ricordo quando ho dovuto scegliere io la mia prima base: un caos!!!
Spero di esser abbastanza chiara nel video, sennò commentatemi e chiedetemi senza problemi...

I fondotinta che ho citato sono:

- Skin evolution Kiko
- Maybelline Affinitone
- Fondotinta minerale Nevecosmetics
- Soft touch mousse Essence

Ecco il link del video in questione:
http://www.youtube.com/watch?v=LY9OmNJgTOA&feature=youtu.be

Un bacio e alla prossima!

Mal

Nessun commento:

Posta un commento