lunedì 30 aprile 2012

Make up tutorial "Mi sento un pavone..."

Ciao a tutte ragazzuole!!! Ormai la primavera è ufficialmente iniziata ed io sempre più in vena di sbizzarrirmi con nuove tonalità di colore! Sarà che con l' inverno, la brutta stagione e il resto non vien voglia di "colorarsi".....ora m'è presa questa voglia tutta insieme e mi sto divertendo a "pasticciare" con i trucchi che ho (e che non ho e mi compro...ehmehm...)!
Questo tutorial di cui vi posto il link ( http://www.youtube.com/watch?v=ghd0i_zJFtc&feature=plcp ) è sui toni del verde acqua con un tocco di viola sulla palpebra inferiore, che dà proprio un bel tono allo sguardo, adatto a persone con occhi chiari o nocciola/marrone chiaro.

Vi metto di seguito i prodotti che ho utilizzato:

- eye base Kiko
- eyeshadow City Summer 01 Silk Kiko
- palette 88 shimmer Zoeva (colore verde acqua, azzurrino chiaro, bianco e viola shimmer)
- matita viola n° 407  Kiko
- matita verde n°410  Kiko
- mascara  Get big Lashes Essence
- blush n° 103 Kiko
- matita labbra In the Nude Essence
- gloss Catrice

Un bacio a tutte e buon 1° Maggio!

Malvina

Nessun commento:

Posta un commento