lunedì 7 maggio 2012

Nuova collezione Hot Tropics di Pupa!

Che bellezza ragazze! Sabato in pausa pranzo sono andata da Limoni con delle amiche e, con mia grande sorpresa, ho visto la nuova collezione estate di Pupa!!
Si chiama Hot Tropics e sono rimasta affascinata sia dalle colorazioni che dalla varietà!! Ci sono ben 4 gloss: uno sul corallo, uno rosa nude, uno ciliegia e uno sul rosso; poi due mascara: uno viola e uno verde acqua (che vorrei!!!); 4 matite eyeliner waterproof (e lo swatch sulla mia mano ne è stato la prova per tutto il giorno!) una più belle dell' altra: azzurro, rosa chiaro, viola e oro, tutti shimmer; quattro ombretti satinati: beige, rosino, violetto e il solito azzurro; infine, 6 smalti: arancio, viola, prugna, ciliegia, azzurro e verde scuro...

Insomma, la varietà è tanta, i prezzi abbastanza buoni consifìderando la qualità...voi che ne dite? Io sono attratta dal mascara azzurro/verde acqua e dalle matite (ma anche dagli ombretti a pensarci bene!!)...

Baci,

Mal

6 commenti:

  1. a me piace molto lo smalto verde ... ma cavolina dovrei darmi una calmata ormai compro solo smalti :-D

    RispondiElimina
  2. belli <3 <3 ,ti seguo ;)
    Baci http://thefashiondiet2.blogspot.it/2012/05/animalier-chic.html

    RispondiElimina
  3. ...non l'ho vista in profumeria!!!...però le matite pupa mi piacciono così come gli smalti...ne ho una bella collezione!!!...ho visto quelli olografici...splendidi!!!
    ...passa da me se ti va!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da Sephora ancora non c'è, l' ho vista solo da Limoni!!! Lo swatch della matita m'è rimasto sulla mano tutta la giornata...l'ideale per l'estate!
      Passerò volentieri! Baci

      Elimina